rotate-mobile
Cronaca Rosà

Amici, l'avventura di Mike Bird continua: il cantante di Rosà sogna in grande

A pesare sulla decisione dei professori è stata l'interpretazione di "Ancora tu" di Lucio Battisti. Un brano in italiano per un singer solito ad interpretare canzoni in inglese

Il terzo step di canto era dimostrare unicità vocale e Michele Merlo, in arte Mike Bird c'è riuscito. Davanti alla commissione di canto, il 23enne di Rosà, ha dimostrato di avere le carte in regola per continuare il suo percorso all'interno della scuola di "Amici".

Chitarra al collo, Mike ha interpretato il brano di Passenger "Let Her Go" ma, a pesare sulla decisione dei professori, è stata l'interpretazione di "Ancora tu" di Lucio Battisti. Un brano in italiano per un cantante solito ad interpretare canzoni in inglese.

L'ostico Rudy Zerby ha elogiato l'interpretazione del vicentino: "Era tanto tempo che non ascoltavo una canzone di Battisti, fatta da un ragazzo della tua età, che non fosse karaoke. Io una canzone interpretata in questo modo me la comprerei!". Dopo l'eliminazione ad X Factor, il sogno di Mike Bird di conquistare un banco nel famoso talent è sempre più realtà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici, l'avventura di Mike Bird continua: il cantante di Rosà sogna in grande

VicenzaToday è in caricamento