rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Altavilla Vicentina

Altavilla, tre clandestini in fuga a piedi in autostrada

Sono tre i clandestini arrivati nel Vicentino nascosti dentro ad un camion proveniente dalla Grecia. Una volta fuori, hanno scavalcato una recinzione e si sono dati alla fuga in autostrada

Sono tre i clandestini arrivati nel vicentino lunedì mattina a bordo di un furgoncino proveniete dalla Grecia. Polizia e carabinieri sono sulle loro tracce, l'ultima volta sono stati visti attorno alle 12.00 mentre scavalcavano la recinzione di un'azienda per entrare all'interno del tratto autostradale che passa affianco alla zona industriale di Altavilla. 

L'allarme è stato lanciato dai titolari dell'azienda Rhenus situata in via Retrone 42. Dal camioncino, arrivato in mattinata dalla Grecia, i dipendeti dell'azienda di logistica hanno sentito provenire dei colpi. I tre clandestini, probabilmente di origine africana, stavano cercando di liberarsi. Appena aperte le porte i clandestini sono usciti di corsa senza dare spiegazioni. Senza fermarsi hanno attraversato il cortile dell'azienda per poi scavalcare la rete che lo divide dal tratto autostradale.

Sconvolto il conducente del mezzo che non sospettava nulla. 

Maggiori aggiornamenti nelle prossime ore

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altavilla, tre clandestini in fuga a piedi in autostrada

VicenzaToday è in caricamento