rotate-mobile
Sabato, 4 Febbraio 2023
Cronaca Altavilla Vicentina

Altavilla, dentro il capannone il cadavere di un operaio: morto Domenico Sarnataro

Il corpo è stato trovato questa mattina all'interno della ditta I.M.P di Altavilla. Indagini in corso da parte dei carabinieri e dello Spisal

La dinamicha dell'inciente non è ancora chiara, D.S. 39enne dipendente della ditta I.M.P situata in via IV Novembre ad Altavilla, è morto venerdì mattina mentre si trovava da solo all'interno di un capannone dell'azienda. 

L'uomo è stato trovatosteso a terra vicino ad un transpallet eletrico. A nulla sono serviti i tentativi di salvarlo dei primi soccoritori e degli operatori del Suem. 

Misteriose le caue della morte. Potrebbe trattarsi di un malore, oppure di un malore a cui ha fatto seguito la perdita di controllo del transpallet con successivo schiacciamento contro parti fisse. Alte ipotesi potrebbero far riferimento alla semplice perdita di controllo del mezzo. Per questi motivi verranno eseguiti ulteriori accertamenti sul transpallet

La vittima è Domenico Sarnataro, lascia la mogli Paola e due figli. Venerdì dopo la fine del turno sarebe tornato nella sua Napolo per il matrimonio di un parente. 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Altavilla, dentro il capannone il cadavere di un operaio: morto Domenico Sarnataro

VicenzaToday è in caricamento