Cronaca

Alla guida ubriaco e a spasso col coltello: due persone denunciate

Il bilancio dei controlli dei carabinieri nei giorni scorsi

Nel corso di un controllo alla circolazione stradale a Chiuppano un automobilista di 40 anni, sottoposto al previsto controllo etilometrico predisposto dai militari, è stato sorpreso con un tasso ampiamente oltre il limite consentito e pertanto deferito a piede libero alla Procura di Vicenza. L’autovettura dell’uomo è stata sottoposta a sequestro amministrativo finalizzato alla confisca del veicolo e la patente gli è stata ritirata.

A Monticello Conte Otto invece un giovane, di 27 anni, è stato sottoposto a controllo da parte di una pattuglia della Tenenza di Dueville ed è stato successivamente segnalato quale “assuntore” alla Prefettura di Vicenza poiché trovato in possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente del tipo “marijuana”, che è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Infine a Thiene nel medesimo contesto operativo i carabinieri della locale stazione hanno sottoposto a controllo nei pressi del corso Garibaldi un cittadino italiano di 47 anni, già noto ai militari, che veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico che custodiva in una tasca. L’uomo è stato dunque denunciato a piede libero mentre l’arma bianca è stata sottoposta a sequestro penale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alla guida ubriaco e a spasso col coltello: due persone denunciate
VicenzaToday è in caricamento