rotate-mobile
Cronaca Sarego

Si picchiano per una ragazza, poi l'ex torna e investe il rivale: è gravissimo

L'episodio è accaduto questa notte alle 3, nell'arco di una mezz'ora, tra Sarego e Lonigo, Vicenza. L'investitore è Alex Bari, 24 anni, di Sarego. La vittima, 23 anni, si trova in rianimazioni, Bari è latitante

Ha avuto una colluttazione con l'amico della ex poi si è allontanato e, quando l'ha rintracciato dopo mezz'ora, l'ha invstito con il suo Suv, spendendolo in rianimazione. Ora è latitante.

Il protagonista della vicenda è Alex Bari, 24 anni, di Sarego, meccanico ed incensurato. Il ragazzo aveva incontrato l'ex ragazza con il suo nuovo accompagnatore, un compaesano 23 enne, cameriere, alla birreria Buso della Giaretta, in via della Prà 2, in paese. Erano le 2.45. Tra i due è scoppiata una lite violenta poi sedata. Il Bari però non si è allontanato per calmarsi, bensì per andare a prendere il suo Suv Dodge Caliber ed investire il rivale, che nel frattempo si era spostato a Lonigo, in via IV Novembre.

Ora la vittima si trova ricoverata al San Bortolo, in rianimazione in prognosi riservata, mentre il meccanico è attualmente latitante. Ricerche da parte dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si picchiano per una ragazza, poi l'ex torna e investe il rivale: è gravissimo

VicenzaToday è in caricamento