rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Mussolente

Tagliano albero sulla SS 248, ferita una donna

La caduta della pianta è stata causata da un taglio volontario da parte di ignoti con una motosega

Tragedia sfiorata. La notte scorsa, alle 2.50, i vigili del fuoco sono intervenuti in seguito alla caduta di un albero di notevoli dimensioni, finito sopra un’auto in transito lungo la SS 248 in Via Vittoria, a Mussolente, in direzione Treviso. 

I pompieri arrivati da Bassano, hanno subito assistito la donna che si trovava all’interno dell’auto, nel frattempo venuta fuori dalla Mercedes Classe B e poi presa in cura dal Suem Veneto. La squadra ha subito appurato che la caduta della pianta è stata causata da un taglio volontario da parte di ignoti con una motosega, in un punto della strada molto pericoloso in quanto in prossimità di una curva.

Successivamente alla sala operativa è giunta notizia di un’altra pianta tagliata sempre alla base nella direzione opposta a 1, 5 km dalla prima pianta in via Ca’ Bembo a san Zenone degli Ezzelini. Sulla seconda pianta sono intervenuti i vigili volontari di Asolo che hanno provveduto, come nel primo caso a liberare la carreggiata e ripristinare la circolazione della strada, che di fatto è stata impedita nei due sensi dal taglio delle piante.

I carabinieri intervenuti con la radio mobile di Bassano del Grappa, Castelfranco e della stazione di Romano d’Ezzelino, stanno indagando per individuare i responsabili e capire lo scopo del grave gesto. La strada è rimasta chiusa alla circolazione fino al termine delle operazioni di ripristino della sicurezza della strada da parte dei vigili del fuoco, alle 6.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tagliano albero sulla SS 248, ferita una donna

VicenzaToday è in caricamento