rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Agugliaro / Via Ponticelli

Agugliaro: offre 20 euro per la corriera, picchiato e rapinato dell'auto

Un 80enne di Torino ma che trascorre le vacanze nel paese natio, Noventa, è stato aggredito e derubato dell'auto da un nordafricano a cui aveva rifiutato un passaggio ma aveva offerto 20 euro per pagarsi il biglietto della corriera

Brutto episodio, nei giorni scorsi, ad Agugliaro. Un 80enne ha rifiutato un passaggio a un 40enne nordafricano, offrendogli 20 euro per il biglietto della corriera, ma è stato aggredito e rapinato dell'auto. Il fatto è stato riferito da Il Giornale di Vicenza. 

B.G.C., la vittima, vive a Torino ma ama trascorrere l'estate nel suo paese natio, Noventa. L'altro pomeriggio si è recato in via Ponticelli, ad Agugliaro, per pescare sul Frassinella e, circa alle 17, mentre scaricava dall'auto l'attrezzatura, è stato fermato dallo straniero, descritto come un 40enne magrebino, stempiato, in sella ad una bici, che gli ha chiesto un passaggio fino a Vicenza. L'anziano ha declinato ma ha offerto la banconota all'uomo affinchè potesse pagarsi in trasporto su un mezzo pubblico. In tutta risposta, il nordafricano l'ha spinto e gli ha rubato la vecchia amata Fiat Palio e si è allontanato. Sul fatto indagano i carabinieri. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agugliaro: offre 20 euro per la corriera, picchiato e rapinato dell'auto

VicenzaToday è in caricamento