rotate-mobile
Cronaca Malo

Aggredisce e tenta di stuprare una ragazza alla fermata dell'autobus

Denunciato un 40enne pregiudicato. L'uomo ha strappato via la mascherina alla donna trattenendola con forza contro il muro di un'edificio

I Carabinieri della Stazione di Malo hanno deferito s.l. A.F., cittadino maladense cl. 1980, con precedenti,

Un 40enne, A.F., cittadino maladense con precedenti, è stato denunciato dai carabinieri per tentata violenza sessuale. L'uomo, nella tarda serata del 18 febbraio, alla fermata “SVT” di Largo Trieste a Malo, ha avvicinato una ragazza maggiorenne e, mentre la stava trattenendo con forza contro il muro di un edificio, le ha strappato via la mascherina tentando invano di baciarla e abbracciarla.

La ragazza, riuscendo a divincolarsi, è riuscita a chiedere l’intervento di una pattuglia mettendo in fuga l’uomo. I militari, dopo diversi controlli nei luoghi vicini, sono riusciti a trovare l’aggressore. La vittima, che fortunatamente non ha riportato particolari lesioni, ha poi raccontato in stazione che l’uomo, pur non conoscendosi, già da diverso tempo la importunava, approfittando del fatto che spesse volte salivano sullo stesso mezzo pubblico proveniente da Vicenza nelle medesime fasce orarie, ma mai aveva pensato che si sarebbe spinto ad un violento approccio fisico oltre le numerose frasi di apprezzamento che profferiva ad ogni incontro.

A seguito di accertamenti e indagini (il rinvenimento della mascherina strappata, il riconoscimento da parte della vittima, l’intonaco rimasto sulla sua giacca ed altri particolari che avvalorano quanto raccontato), A.F. è stato deferito alla Procura Di Vicenza ed è stata avviata la procedura di “Codice Rosso”.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce e tenta di stuprare una ragazza alla fermata dell'autobus

VicenzaToday è in caricamento