rotate-mobile
Cronaca

Aggredito Youssou Lo del Vicenza a Campo Marzo: aggiornamenti

Aggredito domenica notte a Vicenza, a Campo Marzo, l'attaccante senegalese, 22 anni. L'atleta e' ricoverato in prognosi riservata all'ospedale San Bortolo

Sono da chiarire i contorni dell'aggressione, domenica notte a Campo Marzo, Vicenza, ai danni dell'attaccante senegalese Lo Youssou, 22 anni.
 
Il giocatore e' ricoverato in prognosi riservata nell'ospedale vicentino. Non e' in pericolo di vita ma e' mistero sui suoi aggressori e sui motivi del ferimento. Accertamenti e indagini sono state avviate dagli investigatori della squadra mobile che presto ascolteranno la vittima per avere indicazioni utili per ricostruire l'aggressione. Secondo quanto si apprende, si sarebbe trattato di una coltellata al costato.

Aggiornamento ore 8.00: Lo è arrivato intorno alle 22 al pronto soccorso a bordo di un taxi e, una volta vista la ferita da arma da taglio, è stato sedato e portato in rianimazione. Solo a mezzanotte, quando è arrivata la fidanzata, il personale ha appreso l'identità del giovane. Quando verrà portato in reparto, gli inquirenti potranno ascoltarlo e capire cosa sia accaduto, Non è esclusa nessuna ipotesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito Youssou Lo del Vicenza a Campo Marzo: aggiornamenti

VicenzaToday è in caricamento