rotate-mobile
Cronaca Lonigo

Apre la pasticceria alle 6, picchiata selvaggiamente per la borsa

L'episodio è accaduto questa mattina a Lonigo, Vicenza, ai danni della commessa 22enne di una pasticceria. Si tratteremme di un migrante di colore che si è dileguato nel nulla

Picchiata mentre si apprestava ad aprire la pasticceria dove è commessa alle 6, per rubarle la borsetta. Momenti di paura all'alba di oggi per una 22enne, dipendente a Lonigo, Vicenza, mentre si apprestava ad aprire il laboratorio in cui lavora. La giovane ha raccontato di essere stata aggredita alle spalle da un individuo di colore che l'ha travolta di corsa e gettata a terra, per poi colpirla ripetutamente con calci e pugni.

L'uomo, a più riprese, le ha tappato anche la bocca per non farla urlare, con l'obiettivo di rubarle la borsa. La reazione della ragazza ha poi convinto a desistere dal suo intento l'aggressore, che si è dileguato a piedi senza asportare nulla. A dare l'allarme è stata la stessa 22enne che é stata visitata presso l'ospedale e dimessa dopo che sono stati esclusi gravi traumi. Indagini in corso da parte dei carabinieri di Lonigo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Apre la pasticceria alle 6, picchiata selvaggiamente per la borsa

VicenzaToday è in caricamento