rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Areoporti / viale Ferrarin

Allerta afa: il temporale non avrà effetti, ieri record di ingressi alle piscine

Un'altra giornata di caldo torrido, con temperature fino a 34 gradi. Il violento temporale di questa notte non sortirà lo sperato effetto di rinfrescare l'aria ma danni nell'ovest vicentino. Ieri a migliaia negli impianti

Molto rumore per nulla. Il violento temporale che si è scatenato questa notte, intorno all'1.30, non avrà altri effetti se non i danni provocati soprattutto nell'ovest vicentino. Per la giornata di oggi, infatti, sono previsti picchi di 34 gradi, nel corso dell'intero pomeriggio.

Chi è dovuto rientrare al lavoro, non potrà oggi tuffarsi in piscina, soluzione scelta da migliaia di vicentini per passare la domenica torrida. Record di accessi nell'impianto di Altavilla, che ha staccato 2.000 tagliandi. La tendenza si è confermata in città, con la piscina di viale Ferrarin presa d'assalto da 1.300 persone. Anche le strutture più piccole, come Cavazzale e Camisano hanno fatto segnare il tutto esaurito. La paura di passare la giornata in coda per arrivare al mare, ha suggerito ai vicentini di cercare refrigerio vicino casa.

L'afa attanaglierà la provincia per l'intera settimana, fino a venerdì: qui qualche suggerimento per diminuire i disagi dovuti al caldo.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Allerta afa: il temporale non avrà effetti, ieri record di ingressi alle piscine

VicenzaToday è in caricamento