rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Viale Roma

Sfregiato per una donna in centro: arrestato l'aggressore

L'accoltellamento è avvenuto ieri sera alle 19.30 in via Roma, a Vicenza, davanti ad negozio di kebab. La vittima è un algerino di 25 anni, Amine Mohamed Chelbi. Colpevole un connazionale

Aggiornamento: E' stato arrestato il colpevole dell'accoltellamento di ieri sera, davanti ad un kebab in viale Roma. Si tratta di un algerino di 28 anni, Ramzi Zeroual, residente a Vicenza e con una lunga lista di reati nella fedina penale, tra cui possesso di armi, oltre che di arnesi da scasso. L'uomo è stato fermato alle 23 in viale verona e è stato riconosciuto dall'aggredito: ora si trova in carcere.

I FATTI

Accoltellato al viso ed alla testa per una donna, ora i carabinieri stanno setacciando la città alla ricerca dell'aggressore. La vittima è un algerino di 25 anni, Amine Mohamed Chelbi, irregolare e con una denuncia per la ricettazione di un motorino.

L'episodio di violenza è avvenuto ieri, alle 19.30, in viale Roma, nel cuore della città, davanti ad un negozio di kebab. Il giovane è stato portato al San Bortolo e non è in pericolo di vita. I carabinieri si sono messi immediatamente sulle tracce dell'aggressore ed erano riusciti a bloccare, in viale Milano, una Y 10 con a bordo due magrebini, un uomo ed una donna, che però sono riusciti a fuggire, lasciando a piedi uno yemenita. A.T.H.R.A. Addosso all'uomo è stata trovata una modica quantità di hashish.

Proseguono ora le ricerche a tappeto per risalire all'aggressore. L'accoltellamento è avvenuto a due passi da Campo Marzo, dove l'8 settembre moriva, nello stesso modo, un tunisino. L'OMICIDIO DEI OTO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sfregiato per una donna in centro: arrestato l'aggressore

VicenzaToday è in caricamento