rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Accoltellamento nella casa dei disperati: ferito un uomo

Episodio di violenza nel pomeriggio di mercoledì nel rudere alla porte ovest di Vicenza, meta di sbandati e più volte oggetto di sgomberi da parte delle forze dell'ordine

Tensione ai massimi livelli e una situazione ormai fuori controllo quella della casa dei disperati di via Frescobaldi, un edificio fatiscente meta di sbandati e più volte oggetto di sgomberi da parte delle forze dell'ordine. 

Mercoledì pomeriggio verso le 15 una lite tra i "residenti" del palazzo decadente è sfociato in un grave episodio di violenza. La rissa - avvenuta tra gli stranieri abusi (tutti originari dell'Est Europa) è passata dagli insulti alle minacce per finire in un accoltellamento. Un uomo è stato infatti ferito alla spalla da una coltellata e soccorso dai sanitari del Suem. Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine: polizia, carabinieri e polizia locale. 

Dalle prime informazioni le forze dell'ordine sono sulle tracce dell'agressore che sarebbe fuggito dopo l'accoltellamento. Il ferito non sarebbe in pericolo di vita. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento nella casa dei disperati: ferito un uomo

VicenzaToday è in caricamento