rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca

Traffico in A4, code e rallentamenti nel Vicentino

Giornata di passione per gli automobilisti che devono attraversare il tratto vicentino. Scontro tra mezzi pesanti alle 17, un camionista è rimasto ferito

Sono state segnalate code in A4 tra i caselli di Vicenza Est e Vicenza Ovest in direzione Milano: alle 12 erano arrivate a oltre 8 chilometri. La causa sarebbe stata un tamponamento tra più auto ma senza feriti. In direzione Venezia, invece, traffico rallentato, sempre nel tratto vicentino. Nel primo pomeriggio la situazione era stata risolta. 

Non è andata meglio in serata quando, circa alle 17,  un tamponamento a Vicenza Est ha provocato chilometri di coda in direzione Venezia. Chiusi i caselli di Vicenza Ovest, Montecchio e Montebello. 

Nello scontro, tra mezzi pesanti, un camionista è rimasto incastrato tra le lamiere della sua cabina. Liberato dai vigili del fuoco, è stato soccorso dagli operatori del Suem 118 che l'hanno trasportato al San Bortolo. Non è in pericolo di vita

Alle 21 c'erano ancora diversi chilometri di coda, ma i caselli erano stati riaperti e la situazione stava volgendo alla normalità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in A4, code e rallentamenti nel Vicentino

VicenzaToday è in caricamento