rotate-mobile
Cronaca Montebello Vicentino

A4, Pasquetta di passione: lunghe code in tutto il tratto veneto

Traffico particolarmente difficile, la mattina di Pasquetta, lungo l'autostrada: sono segnalate lunghe code in entrambe le direzioni, tra Soave e Padova Ovest. Aggiornamenti

Mattinata particolarmente difficile per chi si è messo in auto, lungo la A4 per la gita fuori porta. Sono infatti segnalati rallentamenti e code lungo l'intero tratto veneto, in entrambe le direzioni. 

A causa di tre incidenti si sono formati diversi chilometri di coda, in direzione Milano, tra Montecchio e Soave e tra Padova Ovest e Grisignano. Il tratto tra Soave e Verona Est è stato chiudo intorno alle 11. Difficoltà anche verso Venezia, dove gli automobilisti restano incolonnati tra Grisignano e Padova Ovest, dove si è incendiata un'auto. 

AGGIORNAMENTO ORE 19 Il bilancio della giornata è di 10 feriti, tra cui uno grave. Si tratta di un giocatore della Tonazzo Padova, Gonzalo Quiroga, rimasto incastrato nella sua auto nel corso del tamponamento a catena, all'altezza di Colognola dei Colli, seguito dall'impatto tra una vettura ed una moto. Gli altri hanno riportato ferite lievi e sono stati trasportati negli ospedali veronesi.

AGGIORNAMENTO ORE 15: Il traffico si è parzialmente regolarizzato, ma restano rallentamenti 

AGGIORNAMENTO ORE 12: Secondo quanto riferito dai vigili del fuoco, i tre incidenti sono avvenuti, in direzione Milano, al km 305, al km 300 e al km 294, il più grave, con coinvolte un automobile e una moto 

Pasquetta in A4 (foto VVFF)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4, Pasquetta di passione: lunghe code in tutto il tratto veneto

VicenzaToday è in caricamento