rotate-mobile
Cronaca Altavilla Vicentina

A fuoco ruspa in un cantiere, avanza l’ipotesi di incendio doloso

E' andato a fuoco tra le 3.30 e le 4 di domenica mattina un mezzo da lavoro in un cantiere di Altavilla Vicentina: il rogo sembra non essere frutto di un incidente

Ha preso fuoco domenica mattina attorno alle 3.30 una ruspa all’interno di un cantiere ad Altavilla Vicentina in località Tavernelle sulla statale che porta a Montecchio Maggiore.

BRESSANVIDO: FIAMME IN UN FIENILE

IL ROGO. Secondo quanto appreso il rogo non sarebbe stato di notevoli dimensioni, tanto che i vigili del fuoco sarebbero intervenuti sul posto con un solo mezzo e avrebbero impiegato poco meno di un’ora a spegnere le fiamme.

IPOTESI INCENDIO DOLOSO. Si fa largo, però, l’ipotesi che l’incendio non sia stato frutto di incidente: l’orario innanzitutto in cui si è sviluppato è quantomeno sospetto. Forse la batteria in carica avrebbe potuto provocare qualche corto circuito ma gli addetti ai lavori sono quasi sicuri che si sia trattato di manomissione sviluppato in un tentativo di furto. Non è esclusa anche l’ipotesi di ritorsioni mentre intanto gli inquirenti mantengono un certo riserbo sulla faccenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco ruspa in un cantiere, avanza l’ipotesi di incendio doloso

VicenzaToday è in caricamento