rotate-mobile
Cronaca

3 ristoranti dove mangiare sushi a Vicenza

Negli anni '90 ci fu il boom dei ristoranti cinesi, presto rimpiazzati dai kebab, l'Oriente però velocemente alla moda con alla moda con la cucina nipponica. Ecco dove mangiare sushi a Vicenza

I-Sushi

slider_jesolo3_13_1411409322-2E' ill ristorante giapponese più votato su Tripadvaisor della provincia di Vicenza,  in viale Camisano 66, I-Sushi propone ogni combinazione di sushi e sashimi.  la Location è molto curata, il personale disponibile ad ogni spiegazione, e la qualità del cibo è ottima. Il ristorante vanta anche una buona carta dei vini e birre e sake d'importazione. I prezzi sono nella media di questo genere di ristorante. Con 25 euro si torna a casa soddisfatti. 

Zushi

thumb-4Locale trendy con piatti giapponesi serviti tra sgabelli bianchi, arredi grigio antracite e cucina a vista. Situato davanti alle Scalette di Monte Berico, Piazzale Fraccon, 2, è uno dei ristoranti orientali più frequentato dai vicentini. aperto anche a pranzo e fino alle 23 tutti i giorni. Offre menù per tutte le tasche. oltre ai tradizionali roll nei dessert ha il suo punto di forza. I prezzi variano dalle combinazioni, ma per mangiare e bere a sazieta si spende attorno ai 30 euro. 

Il Milione.

Tra i vari ristoranti giapponesi che propongono la formula All you can eat è quello che offre una maggiore qualità in rapporto aippoh-2l prezzo. Posizionato davanti allo Stadio Menti, via Valdagno,  il Milione accontenta tutti. Aperto ogni giorno sia a pranzo che a cena.  Consigliato per clientela giovane, in settimana. Non è il posto dove cercare tranquillità e privacy, tavoli vicini e molto caotico ma per provare una panoramica a buon mercato della cultura culinaria giapponese resta l'ideale.  Prezzi 12 euro il menù del pranzo (bevande escluse) 18 quello della cena. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

3 ristoranti dove mangiare sushi a Vicenza

VicenzaToday è in caricamento