Natale 2018: le ultime tendenze per addobbare la casa

Il Natale è sempre più vicino e non sapete come addobbare il vostro albero e/o il vostro appartamento? Volete sapere le ultime novità sui colori di tendenza, le luci e gli allestimenti? Ecco i trend di quest'anno

Foto da Teatime Design

Sono diversi gli stili e le tendenze per il 2018 emersi dalla Christmasworld di Francoforte, una delle fiere più importanti del settore.

“Rococò” in oro. Adatto a chi non teme di osare, ama il lusso e l’ornamento ad ogni costo. Tanto oro abbinato a toni scuri come il marrone, il blu e il rosso.

Giapponese. Un design essenziale, curato, pulito. Come abbinarlo all’abbondanza natalizia? Semplice, basta decorare gli spazi con misura e sobrietà, ricorrere a materiali il più possibile naturali dai toni neutri.

Folk, un tripudio di colori e stili diversi. Un mix di tinte, tessuti, motivi etnici e grafici. Colori vivi come il rosso, il senape e il blu petrolio.

Rosa. Rosa shocking, dusty rose, rosa fenicottero, rosa cipria… Un colore che dona grande personalità ad ogni tuo allestimento natalizio.

Colori neutri. Essendo neutri resistono al tempo e alle tendenze. Vanno sempre bene e creano ambienti rilassanti.

Da TPI.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Natale 2020: i decori per la casa più alla moda

  • Tante idee per addobbare l'albero di Natale

  • Albero di Natale 2020: le tendenze, i colori di moda

  • Potare le piante: come e quando per averle sane e rigogliose

  • Cucina ad isola: pro e contro

  • Inquinamento in casa: consigli e rimedi per ridurlo

Torna su
VicenzaToday è in caricamento