Come scegliere un televisore di piccole dimensioni

I migliori modelli sul mercato a partire da 149 euro

Nei listini i televisori a 24” sono quasi del tutto scomparsi e anche quelli a 32” sono un numero sempre più esiguo, anche perché il margine di profitto su un apparecchio di fascia bassa è inferiore rispetto ai modelli di punta.

Se avete un piccolo budget e siete alla ricerca di un televisore economico, magari da utilizzare in cucina o in camera da letto? Ecco allora sei Tv a partire da 149 euro, con una diagonale da 32 pollici. 

LCD dal design curato, realizzati da noti marchi come LG e Samsung. Una rassegna che include modelli dal costo decisamente ridotto e prodotti dalla caratteristiche complete con risoluzione Full HD, dotati anche di avanzate funzionalità Smart e collegamento ad Internet tramite WiFi.

Scopriamo, allora, quali sono i migliori televisori economici da 32 pollici, attualmente sul mercato.

1. LG 32LK6200PLA: un completo Smart Tv

Al vertice della nostra classifica troviamo il Tv Led LG 32LK6200PLA: un televisore dall’elegante design, dotato di pannello LCD con risoluzione Full HD e HDR per immagini ricche di dettagli e dai colori realistici. Ricordiamo inoltre l’avanzata piattaforma Smart basata su webOS che include Netflix, Amazon Prime Video, Now TV e DAZN. Citiamo inoltre il sistema audio con Virtual Surround Sound, il WiFi e le tecnologie DLNA e Miracast.

Scopri di più su Amazon 

2. Samsung T5370: con HDR e Alexa

Proseguiamo la nostra rassegna con il Samsung T5370: un TV LCD da 32 pollici, con risoluzione Full HD e HDR. Questo modello è dotato di Amazon Alexa integrato ed è compatibile con Google Assistant. Non dimentichiamo la completa piattaforma Smart Tv compatibile con AirPlay 2 e con numerose app di streaming come Netflix, Disney+, Now TV e DAZN.

Scopri di più su Amazon 

3. Philips 32PFS5603: un TV Full HD con scocca bianca

Proseguiamo con il TV di Philips 32PFS5603; un modello con scocca bianca dalle caratteristiche essenziali, privo di piattaforma Smart TV. Un modello adatto ad essere posizionato, ad esempio, in cucina o nella camera dei bambini, con risoluzione Full HD, due HDMI e presa USB. 

Scopri di più su Amazon 

4. Xiaomi Mi TV 4A: con Android Tv

Appena arrivato sul mercato, lo Xiaomi Mi TV 4A è un televisore LCD con risoluzione HD che si distingue per la presenza a bordo di Android Tv. Una delle più complete piattaforme Smart Tv attualmente disponibili sul mercato con tantissime app di ogni genere e compatibile con le più note piattaforme di streaming come Netflix e Youtube. Non manca, inoltre, un telecomando dotato di microfono compatibile con i comandi vocali di Google Assistant.

Scopri di più su Amazon 

5. Sharp Aquos LC-32BB5E: audio Harman Kardon

Il Tv Sharp Aquos LC-32BB5E è un modello da 32 pollici, con risoluzione HD che si distingue per la sezione audio sviluppata in collaborazione con Harman Kardon. Televisore low cost, inoltre, dotato di 3 HDMI e 2 USB.

Scopri di più su Amazon

6. Hisense H32BE5000: TV 32" a meno di 150 euro

Concludiamo la nostra rassegna con il Tv Hisense H32BE5000; si tratta di un modello da 32 pollici, con risoluzione HD, acquistabile a meno di 150 euro. Un modello con 2 HDMI e lettore USB integrato. Tv disponibile anche nella variante da 40 pollici.

Scopri di più su Amazon 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tutte le informazioni sul Superbonus 110% infissi e finestre

  • Ristrutturare risparmiando il 90%: come ottenere il bonus facciata

  • Bonus mobili ed elettrodomestici 2021: tutti gli incentivi per arredare casa

  • Donare la casa ai figli conviene?

  • Bonus TV 2021: requisiti, come richiederlo, cosa si può acquistare

  • Come insonorizzare casa e quanto costa

Torna su
VicenzaToday è in caricamento