Uomini e Donne: Manuel Vallicella lascia in lacrime, ultimo ballo con Fabiana Barra

Come anticipato, il tronista tatuato ha lasciato il trono per il troppo stress. Visibilmente commosso, dopo aver spiegato le sue motivazioni, ha ballato con la vicentina Fabiana Barra. La loro esterna non è andata in onda, viste le intenzioni di Manuel

Un'immagine dell'esterna non andata in onda pubblicata da WittiTV

Le indiscrezioni prima della messa in onda sono state confermate dalla puntata di lunedì di Uomini e Donne - trono classico.

Il tronista tatuato Manuel Vallicella ha spiegato, non senza commozione, le motivazioni che l'hanno spinto a questa scelta: il veronese ha ammesso di non riuscire a reggere lo stress della popolarità che la trasmissione gli ha portato, che poco si conciglia con i suoi problemi personali. Maria De Filippi ha cercato di fargli cambiare idea e sono nei prossimi giorni si saprà se la decisione è definitiva. 

Di fronte agli occhi rossi di Manuel, la prima a prendere l'iniziativa è stata la bella Fabiana Barra, arrivata appena la scorsa puntata da Cornedo per corteggiarlo e subito portata in esterna (che però non è andata in onda in attesa dei prossimi sviluppi). La vicentina si è alzata e l'ha invitato a ballare: the last dance o un passo in più verso il cuore del tronista?

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

  • Cade dalla finestra: gravissima una donna

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

Torna su
VicenzaToday è in caricamento