rotate-mobile
Blog Cornedo Vicentino

Uomini e Donne: Manuel Vallicella lascia in lacrime, ultimo ballo con Fabiana Barra

Come anticipato, il tronista tatuato ha lasciato il trono per il troppo stress. Visibilmente commosso, dopo aver spiegato le sue motivazioni, ha ballato con la vicentina Fabiana Barra. La loro esterna non è andata in onda, viste le intenzioni di Manuel

Le indiscrezioni prima della messa in onda sono state confermate dalla puntata di lunedì di Uomini e Donne - trono classico.

Il tronista tatuato Manuel Vallicella ha spiegato, non senza commozione, le motivazioni che l'hanno spinto a questa scelta: il veronese ha ammesso di non riuscire a reggere lo stress della popolarità che la trasmissione gli ha portato, che poco si conciglia con i suoi problemi personali. Maria De Filippi ha cercato di fargli cambiare idea e sono nei prossimi giorni si saprà se la decisione è definitiva. 

Di fronte agli occhi rossi di Manuel, la prima a prendere l'iniziativa è stata la bella Fabiana Barra, arrivata appena la scorsa puntata da Cornedo per corteggiarlo e subito portata in esterna (che però non è andata in onda in attesa dei prossimi sviluppi). La vicentina si è alzata e l'ha invitato a ballare: the last dance o un passo in più verso il cuore del tronista?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e Donne: Manuel Vallicella lascia in lacrime, ultimo ballo con Fabiana Barra

VicenzaToday è in caricamento