rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Blog Bassano del Grappa

Levante: "Con Simone Cogo il matrimonio è finito"

Nel 2015 la cantante italiana del momento era diventata moglie del vicentino famoso come Sir Bob Cornelius Rifo, musicista mascherato dei The Bloody Beetroots

Nella pubblicazione di matrimonio del 2015 in Comune di Cassola lui appare come Simone Cogo, bassanese classe '77,mentre  lei è Claudia Lagona, siciliana di Caltagirone che compirà trent'anni il 23 maggio. In arte sono rispettivamente Sir Bob Cornelius Rifo dei The Bloody Beetroots​ - noti soprattutto per un'apparizione al Festival di San Remo - e Levante, la cantautrice italiana del momento. 

In un'intervista di questi giorni a Vanity Fair la cantante rivela che il suo matrimonio con l'artista vicentino è già arrivato al capolinea e si sta godendo il successo del suo terzo album: "Nel caos di stanze stupefacenti" (il singolo "Non me ne frega niente di niente" è attualmente un tormentone radiofonico).  La cantautrice siciliana inoltre affiancherà Mara Maionchi, Fedez e Manuel Agnelli in qualità di giudice di "X Factor 2017".

Ad inizio carriera Simone faceva il magazziere nell'azienda di famiglia e sarebbe stato lui a mettersi sulle tracce di Levante. Lei infatti non sapeva neppure che fosse italiano, poi invece l'accento di Bassano le è entrato in testa, come raccontava a GQ prima della crisi coniugale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Levante: "Con Simone Cogo il matrimonio è finito"

VicenzaToday è in caricamento