rotate-mobile
Blog

Miss Mamma Italiana Gold 2017: premiata anche una vicentina

La fascia “Miss Mamma Italiana gold sponsor top" è andata a Gabriella Faresin, 48 anni, insegnante di danza orientale e mamma di Giada

C'è anche una vicentina tra le premiate della finale nazionale di “Miss Mamma Italiana GOLD”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 46 ed i 55 anni. La fascia “Miss Mamma Italiana GOLD SPONSOR TOP” è infattti andata a Gabriella Faresin, 48 anni, insegnante di danza orientale, di Altavilla Vicentina, mamma di Giada di 15 anni.

La manifestazione, organizzata dalla TE.MA Spettacoli di Paolo Teti, con il Patrocinio del Comune di Staffolo e della locale Pro Loco, in collaborazione con il settimanale Confidenze, Winni’s, Conad Commercianti Indipendenti Associati, Elly calze e collant, costumi Marette e Comitato del Verdicchio si è svolta domenica 10 settembre al Teatro Comunale “Cotini” di Staffolo, uno dei borghi più belli d’Italia, in provincia di Ancona. Il Concorso, giunto quest’anno alla sua 24° edizione (è il primo in Italia dedicato alle mamme) non vuole premiare solo la bellezza ma intende valorizzare il ruolo della mamma come donna impegnata in famiglia, nel lavoro e nella società. 

Con la presenza delle telecamere delle tv nazionali e regionali, le mamme finaliste, provenienti da tutta Italia, hanno sfilato prima in abito, poi con il costume ufficiale del concorso “targato” Marette. Tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo il marito e/o i figli.

LE VINCITRICI DEL CONCORSO

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Mamma Italiana Gold 2017: premiata anche una vicentina

VicenzaToday è in caricamento