rotate-mobile
Blog

Miss Italia contro Elisa D'Ospina per un concorso di troppo

La modella vicentina a fianco di Caterina Balivo nella presentazione di un "Contest Curvy Top Model" che fa arrabbiare Patrizia Mirigliani

Non è passato inosservato il lancio del  “Contest Curvy Top Model” all'interno del programma "Detto fatto" condotto da Caterina Balivo su Rai Due. Per Patrizia Mirigliani, organizzatrice di "Miss Italia", si tratterebbe infatti di un'imitazione del concorso "Miss Curvy" che sin dal 2011 fa parte del "contenitore Miss Italia". 

Troppe le somiglianze - per la Mirigliani - al punto che diverse partecipanti del nuovo contest in passato hanno partecipato proprio a "Miss Italia Curvy". 

La polemica investe anche la top model curvy Elisa D'Ospina, vicentina, che con la Mirigliani ha collaborato per "Miss Italy Curvy" ma è anche ospite fisso nel programma della Balivo.

La Mirigliani accusa la D'Ospina e la Balivo di scarso rispetto per non averla nemmeno avvertita nè della partenza del contest nè tanto meno che ne prendessero parte cinque ex partecipanti a Miss Italia. Per questa la padrona del famoso concorso sta valutando di adire per vie legali contro la Rai.

Sembra - riporta www.maridacaterini.it - che Elisa D'Ospina abbia l'intenzione di aprire un'agenzia di modelle curvy, un'idea che sarebbe osteggiata proprio dalla Mirigliani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia contro Elisa D'Ospina per un concorso di troppo

VicenzaToday è in caricamento