rotate-mobile
Blog

La top hot ten di Michela Morellato

La procace bionda berica diventa blogger per un giorno e svela cosa la rende felice nel privato

Ovviamente amo fare tutto CIO ' Che e' hot perche ' mi diverte! La vita deve essere felicita' e divertimento perche' se ci chiudiamo in una quotidianita' triste e frustrante  rischiamo di perdere noi stessi e chi amiamo . 

Io partirei dal basso fino alle top HOT 

Number 10 . Cucinare con addosso l'ultimo intimo da urlo comprato durante un lungo pomeriggio di shopping sfrenato 

Number 9. Andare a fare jogging con una bel sexi outifit sportivo magari underarmour ! 
 Scegliete una strada trafficata ed il suono dei clacson sono un grande simbolo di ammirazione. ! Significa Che il tuo allenanento sta andando alla grande ! 

Number 8. Andare a Ballare in qualche club e mostrare che anche una biondona nord Europea puo' ballare come una ballerina Latina ed incantare anche di piu ' perche ' unica! 

Number 7. Quando sono in America Amo andare a sparare perche' mi rilassa e adoro provare armi letali contro le sagome a forma di zombie ! 

Number 6. Amo il crossfit perche' amo sfidare la mia forza fisica e amo imparare da chi e ' fisicamente piu' forte di me. 

Number 5 . Qualche volta amo andare in quei locali giusti dove le ragazze ancheggiano in intimo e di solito incontro un sacco di amici anche sposati che si intrattengono con queste simpatiche e belle ragazze che colmano quel vuoto che magari non riempono a casa... 

Number 4. Adoro restaurare mobili vecchi e dipingerli insieme al mio ragazzo , per poi essere tutta sporca e soddisfatta del lavoro finito e poi mi aspetta una Bella doccia hot con Lui  

Number 3. Adoro servire l'uomo che amo con tutte le mie attenzioni e fantasie soprattutto culinarie ! Amo cucinare cibi da tutto il mondo.

Number 2 . Amo svegliare il mio compagno la mattina con dolci sorprese cappuccino brioche ma anche di piu' ... dipende da come mi sveglio ma se mi sveglio leonessa e' un uomo che va al lavoro con il sorriso . Fidatevi... Ahhh ahh 

Number 1 . HOT ... amo cantare sotto la doccia! Ahhh ahh 
Scherzavo! 
Penso che al primo posto ci sia amare perche' solo i pazzi possono amare veramente, amo piangere per amore, amo sentirmi amata e amo provocare gelosie!

 Amo vivere amore impossibili e viverli alla massima potenza!

Pensavate che al numero uno ci fosse qualcosa del Tipo "amo il bondage"? Magari avrei potuto scriverlo perche' va di moda... Ma invece io penso che le cose piu' hot siano quelle  spontanee che vengono dal cuore e ti scaldano il sangue fino a farti perdere il controllo  fino a farti combinare le piu' assurde scelte ma che comunque nonostante tutto ti ricordano quanto bella e ' la vita. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La top hot ten di Michela Morellato

VicenzaToday è in caricamento