rotate-mobile
Blog

La Titanus diventa 2.0 con Elisa D'Ospina e Tara Gabrieletto

Saranno le due vicentine, la modella curvy in qualità di padrona di casa, l'ex di Uomini e Donne come concorrente, a battezzare l'ingresso nel web della storica casa di produzione

Avrà anche detto "addio" alla TV ma evidentemente non al mondo dello spettacolo. A pochi giorni dall'annuncio, il nome di Tara Gabrieletto è tornato sulle cronache per un importante nuovo show e ad accompagnarla in questa prestigiosa esperienza ci sarà un'altra vip vicentina, la scrittrice e modella curvy Elisa D'Ospina. 

La casa di produzione Titanus, 113 anni di storia, ha annunciato la nascita di un nuovo ramo digital, la Titanus 2.0 di cui il general mangare è proprio la D'Ospina. Si tratta di una società specializzata nella creazione di contenuti digitali: non solo formati per il web, ma anche interazioni con web influencer e gestione di attività di web marketing.

Il primo progetto realizzato è Titanus 2.0 Game show, una sfida tra coppie che vedrà la partecipazione di dieci concorrenti alle prese con prove fisiche, culturali e di abilità. Nel cast, oltre a Tara, che gareggerà con Silvia Raffaele,  Mercedesz Henger con Eliana Michelazzo, Francesco Saccomandi con Sophia Galazzo, Georgette Polizzi con Davide Tresse, Rocco D'Ospina con Ubaldo Alessandrini Gentili. Conduttore Enrico Silvestrin.

Le puntate di Titanus 2.0 Game Show saranno messe online tra la fine di agosto e la prima settimana di settembre sui canali social della Titanus 2.0 e su quelli di tutti i partecipanti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Titanus diventa 2.0 con Elisa D'Ospina e Tara Gabrieletto

VicenzaToday è in caricamento