rotate-mobile
blog

Isola dei Famosi: Paola eliminata e felice

Dopo l'eliminazione al televoto, la vicentina è sbarcata sull'Isola che non c'è, dove ha ritrovato Filippo Nardi, Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti

E' giunta l'ora della verità per Paola di Benedetto, che, nonostante l'eliminazione, ha avuto la possibilità di giocarsi la permanenza all'Isola dei Famosi con gli altri eliminati.

Secondo i sondaggi, però, la modella sarebbe in netto svantaggio rispetto a Filippo Nardi e Nadia RinaIdi. La quarda è Cecilia Capiotti, che si è lasciata andare a confidenze hot con l'attrice romana. 

Il rientro in Italia, comunque, potrebbe non essere troppo amaro, visto che ad aspettarla troverà Francesco Monte, che ha lasciato il reality di sua sponte dopo l'eposione del "canna gate", che sta continuando a tener banco sui media. In pochi giorni, tra i due era nato un feeling molto forte, ed entrambi si sono lanciati romantici video messaggi. 

Sull'isola "ufficiale" è stata una settimana di tensioni, con Alessia Mancini, Bianca Atzei ed Elena Morales, con quest'ultima data per sfavorita. Sono fioccate persino battutine su Marco Ferri e Jonathan Kashanian sulle giornate nell'Isla Bonita. 

La settima puntata torna il lunedì, quindi, questa sera, tutti a seguire la diretta con noi! 

La diretta

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei Famosi: Paola eliminata e felice

VicenzaToday è in caricamento