rotate-mobile
Blog Bassano del Grappa

Francesca Michielin al lavoro a Los Angeles in attesa degli MTV Awards: come votarla

La 22enne bassanese ha raccontato sui social frammenti della sua avventura musicale americana: "A Los Angeles ieri c'era la nebbia vicentina, coincidenze?"

"Forse la prima cosa utile per viaggiare è imparare a perdere. Parte di se stessi, parte di quello che si sa e di quello a cui si è attaccati per accogliere qualcosa di nuovo. Prima di ritornare voglio guardare come sono partita...Ho 20 anni +2 e devo imparare un sacco di cose. Ma non è solo quello. Devo imparare ad affidarmi, che è la cosa più bella e importante che si possa scegliere. Perché serve una squadra in tutte le cose, serve un confronto, e i goal più fighi hanno sempre un assist pazzesco a precederli".

Così, alcuni giorni fa, Francesca Michielin tratteggiava sulla sua pagina Facebook la sua avvenura a Los Angeles. Non si conoscono i dettagli ma si è trattato sicuramente di un viaggio (anche) di lavoro, visto che la giovane cantautrice ha postato una selfie da una sala di registrazione. "Il mistero del dinosauro", il suo prossimo lavoro, avrà quindi respiro internazionale. 

COME VOTARLA AI TIM MTV AWARDS 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francesca Michielin al lavoro a Los Angeles in attesa degli MTV Awards: come votarla

VicenzaToday è in caricamento