rotate-mobile
Blog

Diesel: Renzo Rosso cerca il nuovo CEO con un video su Facebook

Questa volta il colosso dell'abbigliamento cerca nientemeno che la posizione di Chair Executive Officer (e non Chief Executive Officer) e per farlo si affida ai social network. "Prima di tutto, devi essere bravo a sederti”, recita Rosso

La scelta di un CEO è una cosa molto seria. Implica competenze, responsabilità e conoscenze. Ecco perché Renzo Rosso, con un video in perfetto stile Diesel, lancia un messaggio al popolo di Internet per la ricerca di questa importante figura:

“Il nostro CEO ha lasciato un vuoto nei nostri cuori, ma soprattutto una sedia vuota”.

Come sempre Diesel gioca con i luoghi comuni e il conformismo che spopola anche sui social network, perché questa non è la solita application che si trova su Linkedin, la posizione in realtà è di Chair Executive Officer. Per questa volta non servirà né un MBA degree, né competenze finanziarie, prima di tutto, devi essere bravo a sederti, recita ancora il fondatore di Diesel.

A partire da venerdì 5 ottobre, gli aspiranti Chair Executive Officer avranno solo 4 giorni per mostrare la loro indiscutibile abilità nel sedersi in un modo diverso da tutti gli altri caricando gif o video sulla pagina facebook della Diesel. Il candidato prescelto trascorrerà una settimana da Chair Executive Officer occupando la sedia più importante in azienda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diesel: Renzo Rosso cerca il nuovo CEO con un video su Facebook

VicenzaToday è in caricamento