rotate-mobile
Blog

Amici 16, finale: Mike Bird vince il premio Fonzies e si aggiudica 25mila euro

Dopo l'amara sorpresa dell'eliminazione il cantante vicentino si consola vincendo il primo premio della finalissima

Finalissima a sorpresa per Mike Bird. Il cantante vicentino, eliminato al termine della semifinale si è riscattato sabato nell'ultima puntata del talent vincendo 25mila euro. 

Il premio Fonzies gli è stato assegnato da Maria De Filippi che alla fine della puntata ha proclamato Andreas come vincitore. Nonostante l'amara eliminazione del vicentino che era nelle file della Squadra Bianca di Emma Marrone, è arrivata alla fine la giusta ricompensa per il suo impegno. 

Fonzies ha voluto assegnare questa borsa di studio per poter continuare a coltivare i propri sogni ad uno dei dodici ragazzi che sono arrivati in Finale ad Amici 16. Il premio va a Mike, questo è per te. Spero che ti servano per continuare a fare quello in cui so che credi, ha detto De Filippi consegnando la busta a Mike, tra gli applausi e le urla di approvazione del pubblico.

L'avventura del cantante vicentino, protagonista indiscusso del programma anche per le sue litigate con l'ex coach Morgan, si è quindi conclusa con una quasi vittoria che lo aiuterà a continuare nel mondo della musica. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amici 16, finale: Mike Bird vince il premio Fonzies e si aggiudica 25mila euro

VicenzaToday è in caricamento