rotate-mobile
Attualità

Georgette Polizzi si vaccina: "Spero che tutto questo resterà solo un brutto ricordo"

La stilista vicentina ha documentato sui social la prima inoculazione del vaccino Covid avvenuta venerdì mattina in fiera a Vicenza. Affetta da Sclerosi multipla, ha avuto accesso alla somministrazione in quanto superfragile

La Polly, come la chiamano i followers, è solita mettere la faccia in tutto quello che fa, dal lavoro alla vita privata, dai successi alle sconfitte e oggi, venerdì 23 aprile, dopo aver raccontato il suo percorso di lotta con la "bastarda" (la Sclerosi multipla), ha documentato sui social la sua prima somministrazione di vaccino Covid-19.

La stilista vicentina, diventata personaggio pubblico dopo la sua partecipazione al programma Temptation Island con l'allora compagno (oggi marito) Davide Tresse, rientrando nella categoria superfragili ha avuto accesso alla prima inoculazione del vacciono Covid.

All'inizio della pandemia Georgette Polizzi era stata anche scelta dalla Regione quale testimonial di Viral Veneto assieme ad altri volti noti del territorio, da Sammy Basso an Enrico Contarin del Grande Fratello, a Red Canzian, Filippo Pozzato e Alessandro Del Piero solo per citarne alcuni.

In più occasioni Georgette ha mostrato la sua grinta e determinazione che spesso devono fare i conti con i problemi di salute che la mettono a terra. Ma lei puntualmente si rialza e nel suo cassetto c'è ancora un sogno da realizzare, quello di diventare mamma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Georgette Polizzi si vaccina: "Spero che tutto questo resterà solo un brutto ricordo"

VicenzaToday è in caricamento