Uomini e donne, il cavaliere vicentino messo a dura prova dai problemi di salute

Si era dichiarato a Gemma poi la storia non ha decollato. Ora frequenta Maria ma ad impensierirlo è lo spettro di una malattia che qualche tempo fa gli ha fatto temere il peggio

Paolo Gozzi

Nel bel mezzo di un confronto con Gemma Galgani, la dama torinese per la quale si era presentato all'interno del programma, il vicentino Paolo Gozzi ha confessato di avere dei problemi di salute che lo fanno impensierire.

Il 62enne, si è raccontato al settimanale Uomini e donne Magazine. Alla redazione del programma Mediaset ha dichiarato di doversi sottoporre ad un intervento all’intestino “per la presenza di un nodulo”; per Paolo è la nona operazione dopo che anni fa ha dovuto lottare con un tumore alla vescica. Non solo, un episodio grave di diverticolite, l'ha messo in serio pericolo tanto che si è trovato ad un passo dalla morte.

Situazioni che Paolo non ha certo dimenticato e quando il medico l’ha chiamato prima della puntata, si è presentato in puntata molto destabilizzato. Al suo fianco ora c'è Maria, dama che sta frequentando anche Biagio mentre ha chiuso i rapporti con Gemma (con la quale ha dichiarato di non avere molto in comune) e con Sabina che a sua volta ha preferito il corteggiamento del cavaliere napoletano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Il grande freddo: gennaio 1985 la nevicata del secolo

  • Franco Picco alla Dakar 2021: è leggenda

  • Franco Picco alla Dakar: la zampata finale del leone

  • Riapre il bar per protesta, multa al titolare e a 17 clienti

  • Coronavirus, 8 decessi nel Vicentino: muore una 58enne

  • Nuovo Dpcm, allo studio divieto d'asporto dopo le 18: per il Veneto più facile l'entrata in zona rossa

Torna su
VicenzaToday è in caricamento