rotate-mobile
Attualità

Una gita fuoripista fa tappa in Veneto: focus sul cuore più selvaggio dell’Altopiano

Paesaggi, tradizioni e gusto saranno al centro della puntata condotta da David Romano

Giovedì 25 febbraio alle 22 su BOM Channel - canale 68 del DTT - e su Sky Canale  Italia - 821 riprende l’avventura di uno dei principali programmi italiani dedicati ai viaggi e  non solo con uno speciale dedicato alla neve e la natura da non perdere. 

Condotta da David Romano, questa puntata speciale di Una gita fuoriporta sarà incentrata sul Veneto, alla scoperta dello splendido scenario dell’Altopiano dei Sette comuni e di uno dei  suoi centri più vivaci, Asiago. 

Il cuore più selvaggio dell’Altopiano, sulla cima del monte Ekar, sarà la prima meta. Le telecamere si sposteranno poi sulla neve per una ciaspolata. Nicola Lobbia e Paolo Fracaro, faranno da ciceroni parlando dei luoghi della Grande Guerra. Spazio anche al gusto con le eccellenze del territorio: il formaggio Asiago DOP e i prodotti bio dell’azienda Rigoni.

Il  viaggio tra i sapori e i profumi asiaghesi continuerà con lo chef Alessio Longhini del ristorante stellato Stube Gourmet che ci parlerà di prodotti del territorio e ci farà assag giare le sue innovative creazioni culinarie nella calda atmosfera di una vera stube di monta gna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una gita fuoripista fa tappa in Veneto: focus sul cuore più selvaggio dell’Altopiano

VicenzaToday è in caricamento