rotate-mobile
Attualità Villaggio del Sole / Via Giovanni Lanza

Titolare del bar aggredita da un cliente molesto: arrestato 27enne

L'aggressore, una volta fermato dalla polizia, si è scagliato anche contro gli agenti

Nel pomeriggio di mercoledì, due Pattuglie della “Squadra “Volante” della Questura sono intervenute in via Lanza a seguito di una segnalazione alla Centrale operativa da parte di una donna che diceva di essere stata aggredita e minacciata da un avventore del bar di cui è titolare.

Arrivati sul posto, gli agenti delle Volanti hanno intercettato un soggetto indicato dalla vittima quale responsabile della aggressione. L’avventore, a dire della vittima, sarebbe stato particolarmente molesto fino al punto di aggredirla – afferrandola per i capelli e prendendola a calci – perchè lo aveva invitato ad abbandonare il locale.

L'arresto

Gli agenti, dopo avere riconosciuto il soggetto quale noto pregiudicato, lo hanno invitato a salire a bordo della vettura di servizio essendo sprovvisto di documenti utili alla sua identificazione. L'uomo si è improvvisamente scagliato contro i poliziotti che, con grande fatica, sono riusciti a bloccarlo, ad ammanettarlo ed a condurlo negli Uffici di viale Mazzini. L'uomo è stato quindi arrestato e trasferito in carcere. Si tratta di un 27enne della Guinea con a proprio carico numerosi precedenti penali e/o di Polizia per reati di svariata natura e gravità.

Processato, il gip ne ha convalidato l’arresto e ne ha disposto la custodia cautelare in carcere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Titolare del bar aggredita da un cliente molesto: arrestato 27enne

VicenzaToday è in caricamento