rotate-mobile
Attualità

Uomini e donne, Tara e Cristian ci riprovano? Lei gela i fans

L'influencer vicentina si è mostrata sui social con un bracciale che riporta il nome del marito dal quale si è separata la scorsa estate. Il dettaglio non è sfuggito ai followers

Non è la prima volta che grazie ai social emergono dei dettagli che farebbero pensare ad un ritorno di fiamma tra gli ex coniugi Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. Dall'annuncio della rottura nel luglio 2020 si sono susseguite una serie di situazioni che avevano fatto sognare i tanti fans della coppia che li supportano dal giorno della scelta a Uomini e donne, che risale oramai a 9 anni fa.

Un decennio di amore e tormenti

Dal febbraio 2012 i due infatti facevano coppia fissa, anche se il loro rapporto era stato messo a dura prova per le varie segnalazioni di tradimento da parte dell'ex tronista piuttosto che le discussioni repentine tra i due. Eppure alle loro spalle c'è stata una prima convivenza a Vigevano, l'apertura di un negozio, il trasferimento nella capitale, un matrimonio che è naufragato subito dopo il primo lockdown, il trasferimento di lei a Vicenza e il suo successivo ritorno a Roma dove, dichiaratamente single, aveva iniziato a pensare a se stessa e ai suoi progetti, come quello di aprire un negozio di toelettatura.

Il bracciale con la scritta Cristian

L'ultimo dettaglio, in ordine cronologico, che lascerebbe intendere ad un ritorno di fiamma tra i due è un bracciale indossato dalla influencer che riporta il nome del marito: Cristian. Lui continua a rimanere nel silenzio mentre lei, come spesso succede, è intervenuta con una stories, con destinatario ignoto, nel quale sembra gelare qualsiasi tipo di fantasia. 

Schermata 2021-08-08 alle 10.24.33-2

"Sarebbe bello se la gente ogni tanto imparasse a tenere a freno mani e lingua -scrive Gabrieletto- capisco che è più facile muoverle a caso o dargli aria ma come ho sempre fatto nella vita se ho qualcosa da dire ci metto la faccia quindi siete pregati di farla finita perchè non ho intenzione di passare le mie vacanze dietro a queste cavolate...delego direttamente i miei legali".

Probabilmente il riferimento è a qualche utente che attraverso i social ha criticato in maniera forse inopportuna il silenzio piuttosto che le risposte spesso seccate dell'ex corteggiatrice. A prossimo indizio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomini e donne, Tara e Cristian ci riprovano? Lei gela i fans

VicenzaToday è in caricamento