rotate-mobile
Attualità

Coronavirus, punti tampone, da lunedì possibile accesso senza prenotazione

Al fine di agevolare gli utenti, l’accesso per effettuare il tampone sarà senza prenotazione online,  ma sarà comunque necessaria l’impegnativa del Medico di Medicina Generale

L’ULSS 8 Berica semplifica le modalità di accesso ai Punti Tampone: da lunedì 23 novembre, infatti, per effettuare il tampone non sarà più necessaria la prenotazione online. L’accesso sarà dunque diretto, fermo restando l’obbligo di presentare la prescrizione del proprio Medico di Medicina Generale.

Le nuove modalità di accesso si applicheranno a tutti i Punti Tampone attivati dall’ULSS 8 Berica nel territorio, dunque sia nelle strutture più grandi allestite recentemente presso la Fiera di Vicenza e l’I.I.S. Da Vinci di Arzignano, sia in quelli presenti negli ospedali di Noventa Vicentina e Valdagno. 

Restano invariati gli orari di apertura: il Punto Tamponi in fiera di Vicenza 7 giorni su 7 dalle 7 alle 18.30; il punto tamponi di Arzignano dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 14.00 e verrà presto esteso fino alle 19; quello di Noventa Vicentina dal lunedì al venerdì dalle 11.00 alle 16.00 e infine Valdagno dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 12.30.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, punti tampone, da lunedì possibile accesso senza prenotazione

VicenzaToday è in caricamento