rotate-mobile
Attualità

Stupido Hotel Show, anche due vicentini nel "Gf" delle coppie (e non solo)

Una vacanza di 5 giorni a 1 euro a notte che i protagonisti trascorreranno in diretta streaming h24

Elisabetta fa la modella e vive ad Altavilla Vicentina, Leonardo ne ha 25 ed è un content creator. Ci sono anche due vicentini nel cast di Stupido Hotel Show, la vacanza di 5 giorni a 1 euro a notte che il direttore dello Stupido Hotel di Rimini Fabio “Siva” è pronto ad offrire dal 2 al 29 giugno a tutte le coppie che accetteranno di trascorrerla in diretta streaming 24 ore al giorno.

Elisabetta Rossi, 28 anni, modella, di Altavilla vicentina, e Leonardo Zappon, 25 anni, content creator che pubblicizza brand e persone tramite vlog, di Lonigo hanno così raccontato il perchè hanno deciso di intraprendere questa avventura insieme: «Ho sentito parlare dello Stupido Hotel su internet e dopo aver letto che avrebbero girato questo reality ho chiesto ad Elisabetta: proviamo a candidarci? – racconta Leonardo –Lei ha risposto si e io ero già con il polpastrello sullo schermo pronto ad inviare il selftape. Quando ho ricevuto conferma che siamo stati presi sono stato molto felice e sono sicuro che sarà una esperienza nuova! Partecipare in coppia secondo me sarà singolare».

Gli altri partecipanti saranno Katherine Corzo e Federica Mozzi, 21 anni, studentesse di informatica all’Università di Milano. Anna Berra, 47 anni, ballerina di burlesque, e “Zia” Lara Laino, 34 anni, influencer e titolare di un’agenzia di fidanzamento, di Milano. Michael Ceglia, 33 anni, direttore commerciale e marketing della casa di produzione cinematografica Overclock, e William Picciau, 37 anni, colorist ed hairstylist, di Milano. Manuel Ambra, 21 anni, studente di psicologia e assistente marketing, e Calvin Jones, 28 anni, medico, di Edinburgo, in Scozia. Policarpo “O’ principe” Crisci, 47 anni, cameriere al ristorante La lucciola di Biella e maratoneta. Massimiliano Greco, 53 anni, autista, allenatore di calcio e opinionista di calcio in televisione, commentatore dei tavoli di poker sportivo. Fabio “Fabione” Latini, 31 anni, imprenditore e direttore creativo, di Bellaria-Igea marina. Stefano Mariani, 20 anni, giocatore di basket, di Montesilvano (Pescara). Giovanni Bottiglieri e Monika Martignani di Bologna - Jhonny Puttini e Santhel Della Sale di Bovolone (Verona).

«Credo che non fosse possibile scegliere partecipanti migliori – commenta Fabio –. Ho ricevuto moltissimi video di candidature da qualsiasi parte del mondo, però tutti loro, alla pari delle prime due coppie, mi hanno trasmesso immediatamente qualche cosa di particolare. E non ho avuto la minima perplessità».
 


 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupido Hotel Show, anche due vicentini nel "Gf" delle coppie (e non solo)

VicenzaToday è in caricamento