rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Attualità

Colazione a San Pietro troppo "salata" per una famiglia vicentina: "Presenteremo un esposto in procura"

La denuncia arriva da un'associazione di consumatori per la quale ci sarebbero gli estremi di una denuncia al bar di Roma che ha fatto pagare ai tre turisti veneti quasi 35 euro per cappuccino, latte macchiato, cornetto e crostatina

E' costata molto cara una colazione, dopo aver ascoltato la Messa a San Pietro, ad una coppia vicentina con il bambino di 10 anni, che Domenica 21 agosto si sono recati presso la Basilica di San Pietro a Roma per la funzione domenicale. Sono le 9 del mattino quanto Laura T.,  con il figlioletto di 10 anni ed il compagno Claudio M., si recano in una caffetteria per fare colazione. La cameriera invita la famiglia a sedersi ad un tavolo e dopo aver ordinato una normale colazione per le tre persone arriva il conto di 34,60 euro. 

A denunciare l'accaduto, l'Associazione Giustitalia alla quale la famiglia si è rivolta. La stessa associazione ha dichiarato che presenterà un esposto in Procura per truffa ed una denuncia alle Autorità amministrative competenti per chiedere la revoca della concessione all'esercizio commerciale "visto e considerato anche il fatto che non è stato rilasciato un regolare scontrino fiscale", fa sapere con una nota.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colazione a San Pietro troppo "salata" per una famiglia vicentina: "Presenteremo un esposto in procura"

VicenzaToday è in caricamento