Prelevata dal giardino e caricata in auto: "E' passato un mese! Rivogliamo la nostra Kelly"

Rimbalza sui social l'appello disperato di una famiglia che dal 13 settembre scorso cerca invano la sua cagnolina. Secondo alcune segnalazioni, sarebbe stata rubata mentre era nella sua abitazione: "Deve tornare a casa...fa parte della famiglia"

Alcune foto di Kelly (foto: Facebook)

E' trascorso quasi un mese, ma di Kelly nessuna traccia. Kelly è una setter inglese bianca nera di sette anni, molto legata ai suoi padroni Erika e Rinaldo che vivono a Torri di Quartesolo. Il 13 settembre scorso è sparita nel nulla. Grazie ad un post su Facebook, Erika e Rinaldo, hanno scoperto che la sparizione del loro cane potrebbe non essere un normale allontanamento.

"Ci sono arrivate tre segnalazioni da persone diverse!! Kelly è stata prelevata in via Marconi a Torri di Quartesolo e portata via da un'auto bianca!!!", scrive Erika in un post su Facebook. La donna ha denunciato la misteriosa sparizione a Polizia locale ed Ulss ma di Kelly non si sa ancora nulla.

Nonostante il tempo passi, i padroni di Kelly non si danno pervinti e, attraverso i social, lanciano un ultimo disperato appello: "è quasi passato un mese ma continuiamo a cercare! Deve tornare a casa...fa parte della famiglia e c'è una bimba che l'aspetta!!"

Schermata 2019-10-12 alle 09.42.07-2

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplode ordigno bellico: un ferito grave

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Trovata morta in casa, Fabiola stroncata da un'intossicazione acuta

  • Strage di Kitzbühel, tra le vittime il portiere Florian Janny: mondo dell'hockey sotto shock

  • "Ciao Antonio", il liceo Fogazzaro piange l'amato prof. Busolo Cerin

  • Malore andando a funghi: muore a 57 anni

Torna su
VicenzaToday è in caricamento