rotate-mobile
Mercoledì, 29 Giugno 2022
musica

Sanremo 2022, Amadeus snobba l'appello delle fans di Michele Merlo

Nonostante la grande mobilitazione sul web e sui social il direttore artistico non ha dedicato alcuno spazio all'interno del Festival per ricorardare il giovane rosatese morto lo scorso giugno

Le fans si erano attivate con un videomessaggio carico d'amore e avevano cercato in tutti i modi di realizzare il sogno di Mike Bird, Michele Merlo, di portare a Sanremo la sua "Farfalle". Appello che però è caduto nel vuoto creando grande dispiacere ed amarezza.

Sulla mancata sensibilità del direttore artistico Amadeus si è espresso Domenico Merlo, papà del rosatese, morto lo scorso giugno a causa di un'emorragia cerebrale causata da una leucemia fulminante.

Le parole di papà Domenico

"Tanti si aspettavano che Michele fosse ricordato ma io non tanto - ha dichiarato papà Merlo in una recente intervista rilasciata al Corriere del Veneto - Non voglio fare polemiche, sarebbero sterili, non servirebbero. E poi Michele non lo avrebbe voluto. Costava poco farlo. Ci sarebbe stato anche qualche artista che poteva ricordarlo dal palco ma così non è stato. Non si è voluto; del resto mio figlio è morto a causa della malasanità, vittima di una tragica ingiustizia"

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sanremo 2022, Amadeus snobba l'appello delle fans di Michele Merlo

VicenzaToday è in caricamento