rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Attualità

Paola di Benedetto e Fede si dicono addio, questa volta per davvero

Legati dal 2018, la vicentina e il cantante avevano già attraversato una crisi due anni fa. Nei giorni scorsi l'annuncio della fine della loro relazione che sembra non avere margini di ripensamento

I pettegolezzi si rincorrevano da qualche tempo, ma solamente nei giorni scorsi Paola Di Benedetto e Federico Rossi confermano la fine della loro storia d'amore dopo tre anni insieme.

Legati dall'estate del 2018, il cantante (ex del duo Benji e Fede) e la modella avevano vissuto una brutta crisi già nell'estate dell'anno successivo, ma la situazione sembrava rientrata. Poi, nonostante la convivenza e la ripresa di un rapporto apparentemente sereno, sono insorti nuovi problemi e la decisione definitiva di chiudere a due anni dal ricongiungimento.

I motivi dell'addio

A comunicare la rottura è la stessa Paola in una Instagram Stories: "Questa volta siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli - si legge - Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione. Nessuna mancanza di rispetto, nessun tradimento. Solo una storia d’amore giunta al termine". 

Proprio nei giorni scorsi Paola era stata fotografata in barca insieme a Stefano De Martino, anch'esso single, e i pettegolezzi avevano parlato di una presunta love story, ma i due sarebbero semplicemente amici.

Della crisi con Fede, invece, si parlava da quando l'ex vincitrice del Grande Fratello Vip ha condiviso un eloquente post su Instagram: una foto accanto alle amiche di sempre Aurora Ramazzotti (figlia di Eros) e Sara Niente (figlia di Pino), con la didascalia "Certe notti c'hai qualche ferita che qualche tua amica disinfetterà". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paola di Benedetto e Fede si dicono addio, questa volta per davvero

VicenzaToday è in caricamento