rotate-mobile
Attualità Cornedo Vicentino

Aggredito e rapinato del cellulare: fermati due 24enni

Le denunce arrivano a conclusione di una intensa e serrata attività investigativa scaturita a seguito di un intervento effettuato a Cornedo Vicentino, località Cereda, la sera del 13 maggio scorso

I carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della compagnia di Valdagno hanno denunciato due cittadini di origine albanese, entrambi 24enni, per rapina impropria e lesioni personali aggravate.

Le denunce arrivano a conclusione di una intensa e serrata attività investigativa scaturita a seguito di un intervento effettuato dai carabinieri a Cornedo Vicentino, località Cereda, la sera del 13 maggio scorso. Nel corso della serata, un cittadino di origini nord africane, era stato aggredito e rapinato.

La vittima, soccorsa dai militari operanti, aveva infatti riferito di essere stato aggredito da due persone. Aggressione che nasceva da una discussione avvenuta nel corso dello stesso pomeriggio nei pressi del cantiere della “Pedemontana Veneta”. La vittima, oltre a lesioni al volto, era stata derubata del telefono cellulare presogli dai due soggetti che si erano poi allontanati rapidamente.

Le indagini condotte dai militari dell’Arma, hanno individuato e rintracciato i due aggressori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito e rapinato del cellulare: fermati due 24enni

VicenzaToday è in caricamento