rotate-mobile
Attualità

Joe Formaggio a "Il Morning Show": «Il 25 aprile festeggiatelo voi comunisti, io faccio la paella»

Il sindaco di Albettone è intervenuto venerdì mattina sulle frequenze di Radio Cafè: «Io ho departigianizzato il mio paese»

«Domani per me è sabato, io in dieci anni da sindaco non ho mai festeggiato il 25 aprile e commemorato i partigiani perchè nessun cittadino me lo ha mai chiesto. E non inizio certo domani. Per me domani è tempo di mangiarmi una paella alla velnciana in giardino con mia moglie ed i miei figli».

A dirlo venerdì mattina durante il programma radiofonico "Il Morning Show" in onda in Veneto sulle frequenze di Radio Cafè, il Consigliere regionale Joe Formaggio, esponente di Fratelli d'Italia, già sindaco fino a pochi giorni fa del comune vicentino di Albettone. 

«Noi non abbiamo mai commemorato i partigiani e la Liberazione - aggiunge il consigliere regionale - i sindaci di prima lo facevano, sono arrivato io ed ho departigianizzato Albettone. Io non ho mai festeggiato il 25 aprile, sono d'accordo con l'idea di Ignazio La Russa di farne una festa di tutti i caduti delle guerre. Io domani dal mio balcone butto fuori una grandissima bandiera del Veneto in omaggio a San Marco».

A questo link l'audio integrale dell'intervento del consigliere regionale Joe Formaggio durante Il Morning Show in onda tutte le mattine sulle frequenze di Radio Cafè



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Joe Formaggio a "Il Morning Show": «Il 25 aprile festeggiatelo voi comunisti, io faccio la paella»

VicenzaToday è in caricamento