Attualità

Pubblicata la gara per la gestione di 44 parchi gioco e aree verdi

Le domande dovranno pervenire entro le 12 del 24 luglio

Il settore Servizi sociali, partecipazione, lavoro, pari opportunità ha pubblicato la gara per la gestione di 44 parchi gioco e aree verdi della città. L'appalto, suddiviso in 10 lotti, prevede l'assegnazione dei servizi di apertura, chiusura, custodia, sorveglianza, pulizia e piccola manutenzione.

«I parchi e le aree verdi del Comune di Vicenza, che si trovano in centro storico e nei quartieri, rappresentano un fondamentale patrimonio ambientale che i cittadini apprezzano e vivono. Desideriamo prenderci sempre più cura di questi spazi che costituiscono un punto di ritrovo per gli adulti e luoghi dove divertirsi per i bambini e i ragazzi. La gara che pubblichiamo ora è fondamentale poiché in agosto scadranno gli affidamenti di 44 aree che costituiscono una buona parte degli spazi verdi della città» - commenta l'assessore alla partecipazione Matteo Tosetto.

L'affidamento avrà la durata di due anni, dall'1 settembre 2024 al 31 agosto 2026, con la proroga di ulteriori due anni. L'importo complessivo posto a base di gara ammonta a è pari a 280 mila euro iva esclusa.

Le domande dovranno pervenire entro le 12 del 24 luglio: si può concorrere per un massimo di 5 lotti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicata la gara per la gestione di 44 parchi gioco e aree verdi
VicenzaToday è in caricamento