rotate-mobile
Attualità Breganze

Pedemontana Veneta: apre il primo tratto della Superstrada

Via libera ai primi sette chilometri della Spv. Lunedì 3 giugno a mezzogiorno l'inaugurazione del percorso tra la A31 e Breganze. Mercoledì la pubblicazione dell'ordinanza ufficiale

Lunedì 3 giugno alle 12 è previsto il taglio del nastro del primo tratto della Pedemontana Veneta: sette chilometri che vanno dalla A31 fino a Breganze. A comunicarlo la struttura di progetto della SPV: 

"In data odierna la Struttura di progetto Pedemontana Veneta, svolti tutti gli accertamenti necessari, ha comunicato al Concessionario SPV Spa l’autorizzazione alla messa in esercizio della prima tratta dell’infrastruttura viaria che si estende tra la A31 e Breganze"
 

Mercoledì il concessionario emanerà e pubblicherà l’ordinanza che prevede l’apertura. Il semaforo verde arriva dopo molti rinvii. Il primo annuncio era stato fatto lo scorso ottobre, data poi slittata a dicembre a causa di problemi con l'associazione dei concessinari autostradali (Aiscat), poi un ulteriore rimando a gennaio quando il comune di Breganze aveva sollevato la discussione sulla mancanza delle complanari. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedemontana Veneta: apre il primo tratto della Superstrada

VicenzaToday è in caricamento