Paola Di Benedetto al Gf Vip: il saluto ai followers su Instagram prima della partenza

La modella e influencer vicentina è pronta a varcare la porta rossa. Prima di abbandonare il mondo social ha voluto postare un video dedicato a tutti i suoi fans

Mercoledì 8 gennaio, torna in prima serata su Canale 5 Il Grande Fratello Vip 2020. Sarà un'edizione ricca di novità, dal passaggio di testimone alla conduzione che dopo le prime tre edizioni condotte da Ilary Blasi passerà ad Alfonso Signorini, agli opinionisti che saranno Pupo e Wanda Nara. Questa nuova edizione del Grande Fratello 2020 avrà per la prima volta un doppio appuntamento settimanale con due prime serate, una prevista di lunedì e una di mercoledì.

Tra i concorrenti anche la modella e influencer da oltre un milione di followers Paola Di Benedetto che proprio nelle scorse ore, prima di essere isolata nella casa, ha voluto lasciare un messaggio ai suoi followers attraverso il suo profilo Instagram:

Volevo farti un saluto pre partenza...da domani verrò isolata dal mondo esterno e anche da voi...ma vi ho preparato un serie di contenuti e pensieri che saranno pubblicati qui sul mio profilo durante questo percorso...Mercoledì 8 gennaio oltre a essere la prima puntata è anche il giorno del mio 25esimo compleanno...sarà strano e particolare ma io sono molto carica ed emozionata...

19 concorrenti e 4 "vecchie glorie" della versione nip: Salvo Veneziano (GF1), Sergio Volpini (GF1), Pasquale Laricchia (GF3) e Patrick Ray Pugliese (GF4 e GF12). Non tutti e quattro però riusciranno ad entrare in gioco.

I suoi compagni di avventura saranno alcuni personaggi evergreen come Rita Rusic, Adriana Volpe, il cantante Pago, Michele Cucuzza, Antonella Elia e Antonio Zequila, Clizia Incorvaia, protagonista questa estate di un chiacchieratissimo ‘triangolo amoroso’ insieme al compagno Francesco Sarcina (leader de Le Vibrazioni) e l’attore Riccardo Scamarcio, con il quale sembra abbia avuto un frugale ma appassionato flirt. L’attrice Licia Nunez, conosciuta sopratutto per il ruolo di Elena Monforte ne Le Tre Rose di Eva e Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana.

E ancora, gli attori Fabio Testi e Antonio Zequila, l’egittologo Aristide Malnati e la showgirl Fernanda Lessa. Il modello veronese, americano d'adozione Andrea Denver, Paolo Ciavarro, ex conduttore della striscia quotidiana di Amici Di Maria De Filippi nonché figlio d’arte di Massimo Ciavarro e Eleonora Giorgi, l’attore Andrea Montovoli, l’ex tronista di Uomini e Donne Ivan Gonzalez ed Elisa De Panicis che avrebbe avuto una relazione con Cristiano Ronaldo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

La Di Benedetto non è nuova al mondo dei reality. Nel 2018 ha infatti partecipato, a L’Isola dei Famosi, reality nel quale si avvicinò all'ex di Cecilia Rodeiguez Francesco Monte. Parentesi chiusa in breve tempo. Il vero amore sembra essere arrivato con il cantante Federico Rossi, del duo Benji & Fede. Amore travagliato, fatto di addii e e ritorni

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fuga dopo la rapina, l'auto si schianta: muore una donna

  • Uomini e donne, un vicentino alla corte di Gemma: tra baci "umidi" e "massaggi"

  • Stanno cambiando le frequenze televisive: scopri se la tua TV è da rottamare

  • Schianto nella notte, l'auto si cappotta più volte: muore un 21enne

  • Alto Vicentino nella morsa del maltempo: grandine e raffiche di vento

  • Dramma della disperazione per una mamma: il figlio 15enne la salva da un gesto estremo

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
VicenzaToday è in caricamento