menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Paola Di Benedetto e Federico Rossi (foto: Instagram)

Paola Di Benedetto e Federico Rossi (foto: Instagram)

Di Benedetto - Rossi: ri-congiunti dopo 5 mesi, insieme dopo Grande fratello e lockdown

Dal 3 giugno scorso, giorno nel quale è stato dato il via libera agli spostamenti tra regioni, la vincitrice del Gf vip 2020 e il cantante (ex Benji & Fede) hanno preso il primo treno e si sono riabbracciati a Milano per poi spostarsi a Modena

L'8 aprile scorso è uscita dalla casa del Grande Fratello Vip da vincitrice ma si è trovata catapultata in un Paese travolto dall'emergenza Covid-19. Ecco che dopo la vittoria, Paola Di Benedetto, influencer vicentina già nota per essere stata la Madre Natura di Ciao Darwin e protagonista delle cronache rosa per le sue relazioni con il calciatore Matteo Gentili piuttosto che per il flirt post Isola dei Famosi con Francesco Monte e l'attuale storia con il cantante Federico Rossi, è rientrata a casa di mamma e papà a Vicenza.

Un ritorno obbligato al domicilio per le norme anti-Covid, vicina alla famiglia ma lontana dal suo fidanzato Federico Rossi che a sua volta era tornato dai genitori a Modena.

Ecco che il 3 giugno, con il via libera agli spostamenti tra regioni, i due innamorati non hanno perso tempo e si sono dati appuntamento a Milano dove sono rimasti fino a qualche giorno fa, prima di spostarsi insieme a Modena.

"E non esisterà un posto in cui ti sentirò lontano, nemmeno il più nastosto, nemmeno sulla Luna" ha scritto la giovane vicentina postando sul proprio profilo Instagram la foto di un abbraccio tra le e il fidanzato qualche giorno fa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Sicurezza

Come sanificare il divano e farlo tornare nuovo

social

Enego: famiglia di orsi al Rifugio Valmaron

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Yale Stock Trading Game, un bassanese sul podio

  • social

    Primo assaggio di primavera e primi bagnanti al Livelon

Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento