menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Prestazioni ospedaliere, pagamenti anche nelle tabaccherie e ricevitorie

L’Ulss 8 Berica ha adottato per tutti i possibili pagamenti dovuti dai cittadini il sistema di pagamento elettronico “pagoPA”

Da qualche giorno è possibile effettuare i pagamenti dovuti per le prestazioni sanitarie dell’ULSS 8 Berica praticamente… ovunque: l’azienda socio-sanitaria vicentina ha adottato infatti il sistema di pagamento elettronico pagPA, che rende più semplice, sicuro e trasparente qualsiasi pagamento verso la pubblica amministrazione.

Più in dettaglio, d’ora in poi in tutti gli avvisi di pagamento dell’ULSS 8 Berica sarà inserito un codice univoco abbinato ad un QR code che potrà essere utilizzato per effettuare il pagamento online, tramite il portale MYPAY. Ma anche per chi non è avvezzo all’utilizzo di Internet, il nuovo sistema porta importanti novità: lo stesso avviso infatti potrà essere pagato anche presso le tabaccherie, le ricevitorie, i bancomat e i supermercati.

Una volta effettuato il pagamento, all’utente sarà rilasciata una ricevuta telematica che potrà esibire agli ambulatori.

L’ULSS 8 Berica ha inoltre attivato l’indirizzo mail pagopa@aulss8.veneto.it, attraverso il quale è possibile richiedere la copia della fattura/ricevuta fiscale, allegando alla richiesta copia della ricevuta telematica e di un documento d’identità.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Ci sarà una super luna rosa ad aprile

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VicenzaToday è in caricamento