rotate-mobile
Attualità

Daveede interpreta Forrest Gump nel nuovo video “Se tu ci crederai”

Diretto da Virginia Pavoncello per Second Life Videos, rende omaggio ad uno dei film più adatti a rappresentare con la sua storia un esempio di come una persona apparentemente sfortunata, può rileggere creativamente le proprie difficoltà

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VicenzaToday

"Vogliamo lasciarci abbattere dalle difficoltà della vita o vogliamo reagire superando e affrontando le difficoltà?" Parte da qui il cantante Soul Daveede che propone il nuovo singolo “Se tu ci crederai”.

Prodotto a sei mani da Daniel Mendoza, Soul Flake e Alan Micheal Music, il brano é un invito a credere e a non mollare mai. Un incoraggiamento a tutti coloro che si trovano ad affrontare una situazione difficile e si abbattono credendo di non potercela fare.

Il video, diretto da Virginia Pavoncello per Second Life Videos, rende omaggio a “Forrest Gump”, uno dei film più adatti a rappresentare con la sua storia un esempio di come una persona apparentemente sfortunata può rileggere creativamente le proprie difficoltà, riuscendo a fare della propria vita qualcosa di straordinario per sé e per gli altri.

“Se tu ci crederai”, brano R&B dalle sonorità new jack swing di Michael Jackson e Bobby Brown con un pizzico di armonie vocali che strizzano l’occhio ai Boyz2men, é disponibile nei maggiori store online e farà probabilmente parte del prossimo disco ufficiale dell'artista per Street Label Records.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daveede interpreta Forrest Gump nel nuovo video “Se tu ci crederai”

VicenzaToday è in caricamento