rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Attualità Arzignano

A.A.A Nonni Vigile cercasi: bando aperto

Per chi fosse interessato, dovrà presentare la richiesta entro le ore 12 di lunedì 16 settembre. E' previsto un rimborso medio mensile di circa 300-350 euro

L'Amministrazione comunale di Arzignano ha avviato la selezione per nuovi Nonni Vigile da incaricare del servizio di sorveglianza davanti alle scuole comunali, durante il trasporto scolastico e durante eventuali e futuri percorsi del Pedibus. La scadenza del bando è per le ore 12 di lunedì 16 settembre.

"I Nonni Vigile rappresentano un servizio essenziale per la nostra città, pertanto vogliamo incrementare l'organico attraverso questo nuovo avviso di selezione - spiegano il sindaco Alessia Bevilacqua e l'assessore alla Polizia locale Enrico Marcigaglia -  Poichè importante è l'impegno e la dedizione dei nostri anziani impegnati nel servizio, ai nonni vigili viene riconosciuto un rimborso medio mensile di circa 300-350 euro."

La richiesta, redatta attraverso l'apposito modulo, dovrà essere consegnata all'Ufficio Protocollo del Comune di Arzignano. Per chi fosse interessato, qui troverà i requisiti.

 


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A.A.A Nonni Vigile cercasi: bando aperto

VicenzaToday è in caricamento