Lunedì, 18 Ottobre 2021
Attualità

Trissino saluta «Bepi» Cenzi: era stato dirigente della squadra di hockey

L'84enne, una vita passata nel settore orafo, era conosciuto anche ad Arzignano per il suo impegno con la onlus di padre Giovanni Gentilin

Oggi 5 ottobre è mancato il trissinese Giuseppe Cenzi, le sue condizioni di salute da tempo non erano buone tuttavia negli ultimi giorni erano peggiorate. Nato nella cittadina lessina nel luglio del 1937, dove era conosciuto per essere stato un anche un apprezzato dirigente dell'Hockey Trissino, l'84enne aveva lavorato una vita nel settore orafo.

Una volta andato in pensione il trissinese si era fatto conoscere ad Arzignano dove aveva a lungo operato come volontario nella onlus «Una mano aiuta l'altra», una associazione che da anni collabora con la missione nelle Filippine coordinata dal sacerdote vicentino Giovanni Gentilin.

L'84enne, da sempre «Bepi» per i conoscenti più stretti, lascia la moglie Livia, la figlia Barbara e il figlio Marco che assieme ai familiari, agli amici, nonché ai volontari lo ricordano come una persona «gioviale, cordiale e sempre disponibile con tutti». Il funerale si terrà alle ore 10.oo di giovedì 7 ottobre a San Pietro apostolo, chiesa parrocchiale di Trissino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trissino saluta «Bepi» Cenzi: era stato dirigente della squadra di hockey

VicenzaToday è in caricamento